giovedì 31 luglio 2008

... e' un maschietto!

Eccolo qui il mio cucciolo ... mi ha spiazzata per benino... e' un maschietto ... e non siamo pronti col nome ... Pier vorrebbe Lorenzo ... io Riccardo o Matteo,Luca, Andrea .... BOOOOOOOOO

Direi che sta benone, tutte le misurazioni sono nella media o sopra e se non ho interpretato male i fogli del referto dovebbe pesare un po' piu' di 400 gr :)

Ha dei polpacci impressionanti, ben torniti ... AIUTO!!!! speriamo non mi tiri troppi calci ... povera mammina ....


5 commenti:

Beba ha detto...

Per fortuna che per sicurezza avevo comprato anche cose azzurre per il suo album :-))

Somiglia tutto a Pier...quindi se diventa grande come lui c'è da preoccuparsi...

Un bacione,
Beba

elisa ha detto...

Che bello un maschietto!!!!!!!
=)

simo1976 ha detto...

Sbaglio o zia Beba un po' di mesi fa avevi detto che era maschio?

:)

Lisanna ha detto...

stupenda l'eco!
è troppo emozionante vero?
io voto per Riccardo.. :)

Anonimo ha detto...

Evvai un'altro maschietto, così quando ci troviano si fanno compagnia.
Mi piacciono tutti i nomi, prendetevi del tempo e vedrete che uscirà naturalmente il suo nome.
Così è stato per noi all'inizio era Giulio poi per una serie di eventi è diventato Daniele.
Un bacione Simo
Silvia.