martedì 2 settembre 2008

I primi acquisti per il bebe' ...

Che emozione!!! oggi sono andata a fare i primissimi acquisti per il mio bimbo :)
ero molto indecisa sul trio da comprare, tanti fattori da valutare : confort, pesantezza, praticita'.... rapporto qualita' prezzo ... ecc
alla fine ho preso quello che per primo mi era piaciuto ... l'aver atteso un po' ha fatto si' che fosse in ulteriore sconto ... troppo allettante ... peccato che il grigio era finito ma anche questo colore mi piace molto...


e poi ho preso il bagnetto fasciatoio .. anch'esso bianco e blu ... da sopravasca:

5 commenti:

Beba ha detto...

OMG!!! chissà come starà bene Baby Gardella lì dentro!!!

Hai fatto le foto mentre sceglievi, decidevi, acquistavi, uscivi dal negozio, vero?

mandami i files...oppure vieni a portarmeli che abbiamo ancora un sacco di fichi...e se fai la brava ti faccio i cupcakes :-))

simo1976 ha detto...

no .... niente foto ma posso farle quando li vado a ritirare a novembre ...
ero con maman Pier, non con Pier .. quindi niente fotografo ufficiale con me ...

simo1976 ha detto...

Altro motivo per il "no foto" e' che sembro la Pimpa .... hai presente? sono ricoperta di chiazze rosse per via di uno sfogo stile orticaria che ieri mi ha tenuta 5 ore al pronto soccorso :(

Beba ha detto...

accidenti! ma cosa hai angiato per avere sto sfogo?

(comunque se si potesse avere una fotina dello sfogo non sarebbe male...sempre 'cronaca dell'attesa' è)

Lisanna ha detto...

carinissimo anch'io ho comprato qlcs del genere!!
il mio è brevi.. è bello vero fare acquisti per il bebè vero?
bacione...