venerdì 20 marzo 2015

Pensieri in tangenziale


Passo tanto di quel tempo su e giu' per la tangenziale che ogni tanto si formano pensieri che appena arrivata in ufficio trascrivo , come questo di oggi nato cosi' , dal nulla, dal guardare nel vuoto fuori o nel vuoto che sento dentro , non so


Sono cambiata, probabile...
in meglio... in peggio... chi può veramente giudicarlo?
Sono piu' stronza? forse!
Ma è la vita, le situazioni, le persone che incontri che ti cambiano.
Potessi tornare indietro e cambiare tutto? Sarebbe meglio o peggio? farei altri errori.... ma intanto non si puo', torno con i piedi per terra e mi tengo la mia vita , le mie convinzioni, i miei NO a cui sono stufa di dar spiegazioni.
Mi tengo il mio mondo frenetico, le mie incazzature e le mie gioie quando ci sono.
Vado avanti a testa alta facendo del mio meglio come sempre e cercando di non farmi abbattere troppo dalle critiche che ogni giorno piovono gratuite.

Nessun commento: